“Primavera non bussa, lei entra sicura”… cantava De André, però bisogna dire che il meglio la primavera lo dà fuori dalla porta, proprio come Missoni Home che presenta le ultime novità, tra cui la collezione Master Moderno Outdoor.

Missoni Homepinterest
Courtesy Photo

In continuità con la versione Indoor, questa collezione di tessuti e mobili da giardino si distingue per gradazioni colorate e sfumate attraversate da segni grafici improvvisi, bagliori metallici e brillanti che ci accompagnano su ipnotiche scale cromatiche. Se il vostro giardino è in fiore, Missoni Home dà le ultime pennellate.

Missoni Homepinterest
Courtesy Photo

Giacigli comodi e confortevoli per il dolce far niente pomeridiano sono adornati dalle linee spezzate e vibranti di Kew, la fodera waterproof del divano da esterno Tiamat, dei cuscini e del pouf Puntaspillone.

Missoni Homepinterest
Courtesy Photo

Le suggestioni sudamericane del tappeto Tarquinio vi accompagneranno invece dalla piscina alla chaise longue Jalamar, foderata, come i cuscini, nelle linee dilatate e naturali di Tonga.

Missoni Homepinterest
Courtesy Photo

Ampie fasce di colori e campiture zigzaganti, la primavera secondo Missoni è pronta per arredare il vostro giardino.

www.missonihome.com

Lettermark
Stefano Annovazzi Lodi

Stefano Annovazzi Lodi è un contributor freelance che per Elledecor si occupa principalmente di design e progetti culturali.  Pare che da anni si stia dedicando a un romanzo con cui vincerà il Nobel, nel frattempo ripassa il discorso di accettazione e lavora come story editor per una casa di produzione di Roma.