Acciaio zincato, pareti di cemento, sliding metallici e travi in vista. Quello che ieri definivamo urban style trascendeva i confini dell'indoor: l'ispirazione per l'arredo di interni era da cercare fuori, nell'outdoor, per creare un'atmosfera a metà fra l'industriale e il domestico.

Oggi, lo urban style si è innovato. E, come spesso accade quando si tratta di tendenze, lo ha fatto partendo dagli stilemi già conosciuti per poi rivoluzionari. Mantenendo il background grigio tradizionale, tipico dello stile metropolitano e immediatamente riconoscibile, ha portato l'innovazione ridefinendo la concezione di urban con un approccio tanto semplice quanto rivoluzionario: spostando il focus sul colore.

Proprio come ha fatto ARKSHADE: Il colore diventa elemento cardine di una progettazione architettonica cosmopolita e sfaccettata. Superfici neutre per pavimenti e rivestimenti incontrano pareti in cromie inedite, dalle gradazioni intense alle nuance più tenui. ARKSHADE è sintesi di puro glam architettonico: una vera collezione poliedrica per progetti di ispirazione metropolitana.

Collezione Asrkshade: https://www.atlasconcorde.com/it/collezioni/ac/arkshade/