ELLEdecor.it
X

Questo sito utilizza cookie, inclusi cookie di terze parti. Alcuni cookie ci aiutano a migliorare la navigazione nel sito, altri sono finalizzati a inviare messaggi pubblicitari mirati. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy, che ti invitiamo pertanto a consultare. Accedendo alla nostra Cookie Policy, inoltre, potrai negare il consenso all'installazione dei cookie

Elle Decor Italia

Vediamo Oltre: il nuovo posizionamento di ECLISSE

Il brand leader nella produzione di controtelai presenta il nuovo posizionamento aziendale per guardare al futuro

Dal 14 giugno 2016 è online il nuovo sito di ECLISSE, una revisione che oltre a ottimizzare e razionalizzare i contenuti per migliorare l’esperienza dell’utente, è un’occasione per presentare il nuovo posizionamento dell’azienda leader nella produzione dei controtelai per le porte a scomparsa e dei telai per porte a battente filomuro.

Fabiana De Luca, Responsabile Marketing ECLISSE, sottolinea l’importanza di rimanere fedeli all’identità del brand: «Abbiamo ripensato ai contenuti partendo dal nostro prodotto, il controtelaio. Da lì abbiamo inserito e sviluppato tutti gli accessori applicabili ad ogni modello come le porte, i dispositivi di rallentamento e le maniglie. Quindi prima l’utente sceglie la tipologia di controtelaio da installare e, successivamente, può decidere quale tipologia di porta, chiusura o dispositivo abbinare. Tutto questo perché il nostro core-business rimane l’hardware, il controtelaio in lamiera, quell’elemento con cui ECLISSE ha fatto la storia».

Da sempre la filosofia aziendale di ECLISSE consiste nel proporre i più alti standard di qualità e tecnologia. Questa ricerca continua si è concretizzata nello studio dei dettagli e nello sviluppo di brevetti, che rendono i prodotti del brand diversi da quelli dei competitor. 
L’accuratezza dei dettagli e le soluzioni d’avanguardia sono pensate e progettate per essere colte sia durante l’installazione, sia durante l’uso quotidiano. La precisione dei meccanismi consente, infatti, una posa senza margine di errore, mentre l’estetica di una chiusura a filo o la praticità di avere punti luce e prese direttamente sul controtelaio costituiscono gli aspetti più rilevanti e godibili nella quotidianità.

Tutto questo è riassunto in due parole: Vediamo Oltre. Il nuovo payoff del brand esprime la promessa di ECLISSE nei confronti del cliente di guardare sempre al futuro e alle nuove tecnologie: è ricerca della perfezione unita agli standard di qualità che da sempre caratterizzano l’azienda. Il payoff, inoltre, sintetizza al meglio l’essenza del prodotto che ancora oggi costituisce il core-buisness di ECLISSE; il controtelaio, infatti, si costituisce come elemento che proprio in quanto non si vede deve garantire altissime prestazioni di funzionamento.
Come ha spiegato Fabiana De Luca: «Vediamo Oltre è l’impegno costante a 360 gradi a continuare a vedere tutto ciò che gli altri non vedono».

Infine, il nuovo sito è stato pensato per migliorare l’esperienza di navigazione e l’usabilità da parte dell’utente, ed è consultabile anche da mobile, per ottenere le informazioni sui prodotti ovunque ci si trovi. Per semplificare la consultazione il menu principale è stato diviso in cinque voci: prodotti, rete di vendita, supporto, contatti e blog. Oltre ad essere razionalizzato, il sito è stato ampliato nei contenuti. Ora è possibile cercare i rivenditori del marchio per provincia, consultare le schede tecniche, le istruzioni di montaggio, i cataloghi, i video di installazione dei prodotti e perfino leggere news e idee per la casa nel blog. 

www.eclisse.it


ECLISSE collection

[ECLISSE]

Innovazione e originalità

Intervista a Fabiana De Luca, Direttore Marketing

Design

[ECLISSE]

Shodo collection di Eclisse

Nuovi interior: porte e finiture di nuovo protagoniste. Con un’unica differenza: sono tutte filomuro.

Design

[ECLISSE]

Syntesis: controtelai invisibili

Interior design: un sistema di ante integrabili nelle pareti

Design

[ECLISSE]

Le porte a scomparsa made in Italy

Eclisse: tradizione e innovazione nel mondo dei serramenti

Design

[ECLISSE]

Vediamo Oltre: la filosofia ECLISSE

Il brand guarda al futuro e presenta il nuovo sito

Design

Hearst Magazines Italia

©2016 HEARST MAGAZINES ITALIA SPA - RIPRODUZIONE RISERVATA - P. IVA 12212110154 | VIA ROBERTO BRACCO, 6, 20159, MILANO – ITALY

Pubblicità | Link utili | Cookies policy | privacy policy siti web