ELLEdecor.it
X

Questo sito utilizza cookie, inclusi cookie di terze parti. Alcuni cookie ci aiutano a migliorare la navigazione nel sito, altri sono finalizzati a inviare messaggi pubblicitari mirati. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy, che ti invitiamo pertanto a consultare. Accedendo alla nostra Cookie Policy, inoltre, potrai negare il consenso all'installazione dei cookie

Elle Decor Italia

Newson e Heineken per The Sub

Un nuovo modo di spillare la birra in casa. Tutto di design

The Sub è l'ultimo must have nato dal genio creativo di Marc Newson, noto designer internazionale, in collaborazione con Heineken e Krups, azienda leader nella produzione di elettrodomestici. Una design machine, un sistema per spillare la birra che - come già successo nel mondo del caffè - vuole rivoluzionare il consumo domestico della bionda bevanda ma anche il frutto di un perfetto connubio tra design e tecnologia.

Per presentare in anteprima lo spillatore è stata scelta Milano, icona della moda e della creatività. The Sub è stato svelato il 18 ottobre nelle vetrine de la Rinascente di Piazza Duomo mentre lo scorso 7 novembre, Patrizia Moroso ha accolto nel suo show-room milanese l'evento “The Sub, In The House of Moroso”. Per l’occasione, Moroso e Newson hanno presentato la riedizione della celebre TV-chair, la seduta disegnata dal designer australiano per l’azienda di Udine nel 1993. Entrambi gli oggetti rimarranno in esposizione nelle vetrine di via Pontaccio 8 fino al 15 novembre.

Facile da usare, The Sub si ricarica attraverso The Torp, il refill da 2 litri contenente Heineken® e Affligem. A questi, presto, si aggiungeranno altri marchi di birra tra cui Birra Moretti Baffo d’Oro e Desperados. Per gli appassionati di design sarà disponibile un kit completo di accessori, sempre firmato da Marc Newson, composto da bicchieri, sottobicchieri e taglia-schiuma, ideale per servire una birra perfetta.

Con un prezzo al pubblico di 249 euro, The Sub è attualmente acquistabile presso il corner del Design Supermarket de la Rinascente (piano -1) e, a partire da gennaio 2014, nella sezione di e-commerce del sito. In esclusiva mondiale, il The Sub Corner è l’unico spazio espositivo dove, al momento, è possibile vedere la macchina in funzione e iscriversi a una priority list che permette di comprarla con uno speciale welcome pack entro le festività natalizie.


di Eugenio Cirmi / 13 Novembre 2013

CORNER

Design collection

[Design]

Luci sul design

I progetti di illuminazione più originali visti alla fiera di Stoccolma

Stoccolma design week 2017

[Design]

Chi c’è a cena questa sera?

La tavola di oggi, tra nuovi riti e inedita convivialità

Stoccolma Design week 2017

[Design]

Il carnevale in casa

8 idee per arredare a colori aspettando la primavera

arredi di design

[Design]

Milano segreta, ma non troppo

Piccola guida tra i locali cult da frequentare durante la Fashion Week

lounge bar

[Design]

Arredi anticonvenzionali

Collezione Ikea PS: il nuovo modo di vivere dei giovani metropolitani

arredi di design

[Design]

Carnevale alternativo

Dieci indirizzi alla scoperta del Veneto più segreto

itinerari

[Design]

New York tatuata

Una mostra racconta tre secoli di storia del tatuaggio

mostre

[Design]

Rolls Royce su misura

La divisione Bespoke asseconda ogni richiesta per l'auto dei sogni

Auto di design

[Design]

Il nuovo volto dell’ottone

Il ritorno di questa pregiata lega raccontata in 10 oggetti di design

accessori di design

Hearst Magazines Italia

©2017 HEARST MAGAZINES ITALIA SPA - RIPRODUZIONE RISERVATA - P. IVA 12212110154 | VIA ROBERTO BRACCO, 6, 20159, MILANO – ITALY

Pubblicità | Link utili | Cookies policy | privacy policy siti web