ELLEdecor.it
X

Questo sito utilizza cookie, inclusi cookie di terze parti. Alcuni cookie ci aiutano a migliorare la navigazione nel sito, altri sono finalizzati a inviare messaggi pubblicitari mirati. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy, che ti invitiamo pertanto a consultare. Accedendo alla nostra Cookie Policy, inoltre, potrai negare il consenso all'installazione dei cookie

Elle Decor Italia

Newson e Heineken per The Sub

Un nuovo modo di spillare la birra in casa. Tutto di design

The Sub è l'ultimo must have nato dal genio creativo di Marc Newson, noto designer internazionale, in collaborazione con Heineken e Krups, azienda leader nella produzione di elettrodomestici. Una design machine, un sistema per spillare la birra che - come già successo nel mondo del caffè - vuole rivoluzionare il consumo domestico della bionda bevanda ma anche il frutto di un perfetto connubio tra design e tecnologia.

Per presentare in anteprima lo spillatore è stata scelta Milano, icona della moda e della creatività. The Sub è stato svelato il 18 ottobre nelle vetrine de la Rinascente di Piazza Duomo mentre lo scorso 7 novembre, Patrizia Moroso ha accolto nel suo show-room milanese l'evento “The Sub, In The House of Moroso”. Per l’occasione, Moroso e Newson hanno presentato la riedizione della celebre TV-chair, la seduta disegnata dal designer australiano per l’azienda di Udine nel 1993. Entrambi gli oggetti rimarranno in esposizione nelle vetrine di via Pontaccio 8 fino al 15 novembre.

Facile da usare, The Sub si ricarica attraverso The Torp, il refill da 2 litri contenente Heineken® e Affligem. A questi, presto, si aggiungeranno altri marchi di birra tra cui Birra Moretti Baffo d’Oro e Desperados. Per gli appassionati di design sarà disponibile un kit completo di accessori, sempre firmato da Marc Newson, composto da bicchieri, sottobicchieri e taglia-schiuma, ideale per servire una birra perfetta.

Con un prezzo al pubblico di 249 euro, The Sub è attualmente acquistabile presso il corner del Design Supermarket de la Rinascente (piano -1) e, a partire da gennaio 2014, nella sezione di e-commerce del sito. In esclusiva mondiale, il The Sub Corner è l’unico spazio espositivo dove, al momento, è possibile vedere la macchina in funzione e iscriversi a una priority list che permette di comprarla con uno speciale welcome pack entro le festività natalizie.


di Eugenio Cirmi / 13 Novembre 2013

CORNER

Design collection

[Design]

Il futuro immaginato

Sei artisti internazionali creano un mondo parallelo con il tessuto Alcantara

mostre

[Design]

Private View sui tetti di Milano

Lia Rumma apre il suo spazio milanese a un evento con Elle Decor Italia

costume

[Design]

La mia casa è intelligente

La smart home in 5 oggetti per vivere meglio tutti i giorni

Tecnologia

[Design]

Tutto l'amore per il lino

Una mostra a cielo aperto racconta il viaggio da pianta a tessuto

progetti

[Design]

Berlino underground

Storie e suggestioni delle stazioni metropolitane

itinerari

[Design]

Alla ricerca di La La Land

La Los Angels che ci ha fatto sognare in 10 indirizzi da non perdere

itinerari

[Design]

Acqua in bocca

10 caraffe per festeggiare il World Water Day

accessori di design

[Design]

Una batteria di 5.000 alberi

Sul monte Olivella, un'opera d'arte per la riforestazione

installazioni

[Design]

Drink sulle nuvole

Alessi firma 86 pezzi unici per una linea destinata a Delta Air Lines

accessori di design

Hearst Magazines Italia

©2017 HEARST MAGAZINES ITALIA SPA - RIPRODUZIONE RISERVATA - P. IVA 12212110154 | VIA ROBERTO BRACCO, 6, 20159, MILANO – ITALY

Pubblicità | Link utili | Cookies policy | privacy policy siti web