ELLEdecor.it
X

Questo sito utilizza cookie, inclusi cookie di terze parti. Alcuni cookie ci aiutano a migliorare la navigazione nel sito, altri sono finalizzati a inviare messaggi pubblicitari mirati. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy, che ti invitiamo pertanto a consultare. Accedendo alla nostra Cookie Policy, inoltre, potrai negare il consenso all'installazione dei cookie

Elle Decor Italia

Newson e Heineken per The Sub

Un nuovo modo di spillare la birra in casa. Tutto di design

The Sub è l'ultimo must have nato dal genio creativo di Marc Newson, noto designer internazionale, in collaborazione con Heineken e Krups, azienda leader nella produzione di elettrodomestici. Una design machine, un sistema per spillare la birra che - come già successo nel mondo del caffè - vuole rivoluzionare il consumo domestico della bionda bevanda ma anche il frutto di un perfetto connubio tra design e tecnologia.

Per presentare in anteprima lo spillatore è stata scelta Milano, icona della moda e della creatività. The Sub è stato svelato il 18 ottobre nelle vetrine de la Rinascente di Piazza Duomo mentre lo scorso 7 novembre, Patrizia Moroso ha accolto nel suo show-room milanese l'evento “The Sub, In The House of Moroso”. Per l’occasione, Moroso e Newson hanno presentato la riedizione della celebre TV-chair, la seduta disegnata dal designer australiano per l’azienda di Udine nel 1993. Entrambi gli oggetti rimarranno in esposizione nelle vetrine di via Pontaccio 8 fino al 15 novembre.

Facile da usare, The Sub si ricarica attraverso The Torp, il refill da 2 litri contenente Heineken® e Affligem. A questi, presto, si aggiungeranno altri marchi di birra tra cui Birra Moretti Baffo d’Oro e Desperados. Per gli appassionati di design sarà disponibile un kit completo di accessori, sempre firmato da Marc Newson, composto da bicchieri, sottobicchieri e taglia-schiuma, ideale per servire una birra perfetta.

Con un prezzo al pubblico di 249 euro, The Sub è attualmente acquistabile presso il corner del Design Supermarket de la Rinascente (piano -1) e, a partire da gennaio 2014, nella sezione di e-commerce del sito. In esclusiva mondiale, il The Sub Corner è l’unico spazio espositivo dove, al momento, è possibile vedere la macchina in funzione e iscriversi a una priority list che permette di comprarla con uno speciale welcome pack entro le festività natalizie.


di Eugenio Cirmi / 13 Novembre 2013

CORNER

Design collection

[Design]

Cena sul Tamigi

A Londra, 5 ristoranti di design con terrazza sul fiume

ristoranti

[Design]

Carpet (r)evolution

I tappeti moderni di Dare To Rug sono grafici e colorati

tappeti

[Design]

Joe Gebbia: ritorno alle radici

Il designer cofondatore di Airbnb firma una linea di arredi

arredi di design

[Design]

Balenciaga segreto

L'anima del fashion designer messa a nudo

mostre

[Design]

Abiti per piccoli indie

La baby capsule di Kidcase celebra il minimalismo in chiave fun

moda e design

[Design]

Design da Bucarest

Tutto il meglio della Romanian Design Week 2017

fiere

[Design]

Voglia di un bel libro?

Ecco i 5 libri di architettura (e non solo) più belli in uscita

libri di design

[Design]

La Rinascente, 100 anni e 5 cose

Una mostra racconta a Milano il più noto department store d’Italia

mostre

[Design]

La Firenze dei bottegai

Alla scoperta delle botteghe artigiane più antiche della città

itinerari

Hearst Magazines Italia

©2017 HEARST MAGAZINES ITALIA SPA - RIPRODUZIONE RISERVATA - P. IVA 12212110154 | VIA ROBERTO BRACCO, 6, 20159, MILANO – ITALY

Pubblicità | Link utili | Cookies policy | privacy policy siti web