Hakkasan Group, società specializzata nell’intrattenimento, nota per ricreare ambienti di lusso dove vivere giorni e notti di divertimento sfrenato, ha dato vita a OMNIA Bali, un dayclub glamour ed elegante dove trascorrere momenti di relax unici e indimenticabili.

WOHA, studio di architettura con sede a Singapore ha curato nei minimi dettagli la realizzazione di VIP cabanas e bungalows con piscine private, confortevoli lettini in legno per sorseggiare drink a bordo piscina e lo scintillante Cube Bar dove degustare cocktail al tramonto.

A tutto questo si aggiunge l’alta cucina giapponese di Sake no Hana, moderno ristorante asiatico con sede a Londra.

Omnia club Balipinterest
Courtesy Photo

Perfettamente incastonato sulle meravigliose scogliere calcaree di Uluwatu, nella penisola di Bukit, OMNIA è una vera e propria esibizione in tutto e per tutto.

La discoteca e il suo ristorante, Sake no Hana, sono stati meticolosamente pianificati per massimizzare la vista panoramica sull'Oceano Indiano che si può godere da questo altopiano di 80 metri.

Omnia club Balipinterest
Courtesy Photo

Il design del club più esclusivo di Bali è il risultato della collaborazione di due studi di design di fama internazionale: WOHA, società con sede a Singapore rinomata per la l’abile integrazione di principi ambientali e sociali nella creazione di spazi memorabili in tutta l'Asia, e Rockwell Group, pluripremiata società interdisciplinare con sede a New York che ha creato straordinarie esperienze architettoniche in tutto il mondo.

Omnia club Balipinterest
Courtesy Photo

Incorniciato dal paesaggio naturale il ristorante del club è costituito da una piastra appoggiata elegantemente sopra la sala sottostante dove le scintillanti curve della piscina a sfioro incontrano infinite viste sull'oceano, bungalow esclusivi con piscine private e cabine VIP nascoste dietro il DJ Booth offrono lusso di livello superiore e accesso privilegiato, mentre il bar immerso nell’acqua e lettini generosamente sovradimensionati a bordo piscina vi permetteranno di crogiolarvi nel cuore dei pool party.

Omnia club Balipinterest
Courtesy Photo

The Cube è lo scenografico pezzo forte: una torre di argento scintillante che prende vita dopo il tramonto quando si illumina l'orizzonte, creando ricordi indimenticabili al crepuscolo di giorni perfetti sull’isola.

Il cubo si staglia sopra il bar a picco sulla scogliera, raggiungibile da una scenografica passerella fluttuante sopra la piscina rivestita in listoni di legno che sembra condurre verso il centro dell’oceano.

Omnia club Balipinterest
Courtesy Photo

www.omniaclubs.com/bali/

In apertura: Dettagli di design materiali pregiati e location mozzafiato fanno da corollario al divertimento e al relax nei club Omnia