Una lavatrice smart e di design, che incarna la nuova generazione del lavaggio. Si chiamaSamsung QuickDrive, è già stata pluripremiata, e quelli che sono i suoi punti di forza possono sintetizzarsi in 3 parole: velocità, performance e cura dei capi.

La nuova lavatrice, in arrivo sul mercato italiano da questo marzo, mette insieme rivoluzione e innovazione in un elettrodomestico che, come dice Daniele Grassi, Vice President Consumer Electronics di Samsung “è stata ideata per rendere la vita quotidiana più pratica e piacevole”. Di fatto QickDrive, campione nel risparmio energetico (classe A+++), grazie alla sua particolare tecnologia riduce i tempi di lavaggio fino al 50% garantendo la massima qualità del bucato.

Non è tutto. Sì, perché con il lancio di QuickDrive Samsung ha messo in discussione il cestello della lavatrice tradizionale reinventandone tecnologia e funzionamento al fine di massimizzare l'efficienza meccanica di lavaggio.

Niente, a cominciare dal movimento dei capi in lavatrice, è uguale a prima e la differenza è evidente dalla capacità di rimuovere delicatamente lo sporco fornendo un ciclo di lavaggio intenso e completo. La novità – che rappresenta un punto di non ritorno rispetto a modalità di lavaggio meno avanzate - consiste nella presenza di due motori che garantiscono un doppio movimento e prestazioni sorprendenti.

In più sono presenti tecnologie e funzionalità intelligenti, tutte da scoprire e provare, che rendono il lavaggio estremamente semplice. Tra queste citiamo la più amata: la tecnologia AddWash che consente di aggiungere bucato o ammorbidente durante qualsiasi fase del ciclo di lavaggio in pochissimi istanti, senza preoccuparsi di fuoriuscite d'acqua.

www.samsung.it/quickdrive.

In apertura: LA NUOVA LAVATRICE SAMSUNG QUICKDRIVE