Appuntamento a Maison & Objet, a Parigi, per ammirare da vicino i nuovi tappeti moderni di design di Amini. Lake Green – tappeto che riproduce i riflessi dell'acqua – è la novità della collezione Wild Silk, linea ispirata alle forme della natura e ai colori dei paesaggi esotici richiamati attraverso originali interpretazioni della giungla, della foresta, dei laghi.

Tappeti moderni design Amini: collezione Wild Silkpinterest
www.amini.it

Tradizionali nelle lavorazioni (ancorate alla tradizione artigianale afgana), e contemporanei nel segno, i tappeti moderni soggiorno Wild Silk – astratti eppure narrativi – seducono e catturano come fossero dipinti orizzontali. Realizzati con un filato mutevole capace di creare motivi unici e tinti con piú colori, i tappeti moderni per salotto di Amini sono annodati a mano in seta naturale senza schemi grafici prestabiliti mentre il manufatto prende forma.

Tappeti moderni design Amini: collezione Wild Silkpinterest
www.amini.it

Ogni tappeto è un pezzo unico, essendo impossibile ripetere un disegno identico al precedente. I tappeti sono realizzati esclusivamente su misura, a seconda delle dimensioni richieste dal cliente.

www.amini.it

In apertura: LAKE GREEN, IL TAPPETO NOVITÀ DI AMINI