La notizia è che apre un negozio di arredamento multimarca nel cuore di Milano. Un evento inedito per una città espressione dell’eleganza e del glamour, dove tutto è prodotto ai massimi livelli, in cui si è sempre assistito all’apertura di palazzi dedicati ai brand di moda, ma adesso per la prima volta apre in un palazzo storico di inizio ‘900, un esclusivo concept store interamente rivolto al design, Salvioni Milano Durini.

Ercole Salvioni, Presidente e Amministratore Delegato di Salvioni Design Solutions, ha raccontato: “Siamo orgogliosi di aver trovato una nuova casa a Milano, dove poter esprimere la quintessenza del design Made in Italy attraverso un progetto innovativo di multimarca.”

Cosa c'è nel primo negozio di arredamento multimarca nel centro di Milano?pinterest
Courtesy Photo

Uno spazio con un’affascinante storia, ristrutturato dall’architetto Riccardo Rocchi, sviluppato verticalmente e movimentato da una serie di terrazzi esterni, che si articola in cinque diversi appartamenti indipendenti, ognuno con un nome, e che esemplifica un mood (La Notte Bianca, Color, Milano, Carbon, Naturae) oltre al piano terra ispirato alla Tradizione.

Cosa c'è nel primo negozio di arredamento multimarca nel centro di Milano?pinterest
Courtesy Photo

Il percorso espositivo presenta un susseguirsi di atmosfere, dove immergersi totalmente in un’esperienza di “Italian lifestyle” per scegliere l'arredamento casa. Ogni piano è espressione di una diversa area di gusto ed è stato progettato in ogni minimo dettaglio, dalla scelta delle finiture e dei cromatismi, alla composizione di arredi, opere d’arte e accessori, per rispecchiare personalità e sensibilità differenti.

Cosa c'è nel primo negozio di arredamento multimarca nel centro di Milano?pinterest
Courtesy Photo

Per l’illuminazione di tutti gli ambienti, Salvioni si è affidata a Catellani&Smith, fra i brand più originali e creativi del settore del lighting, che offre oltre ai prodotti da catalogo, prototipi e lampade customizzate per questo nuovo e interessante progetto.

L’assessore Cristina Tajani, presente all’inagurazione, ha commentato: “L’apertura di questo nuovo spazio Salvioni, nel cuore di uno dei più attivi distretti cittadini dedicati al design, conferma come Milano sia la realtà italiana e internazionale di riferimento per chiunque voglia essere protagonista del mondo dell’###b

www.salvioniarredamenti.it

In apertura: LA NOTTE BIANCA, ULTIMO PIANO DEL NUOVO SPAZIO SALVIONI MILANO DURINI, DOVE IL BIANCO È LA SOMMATORIA DI TUTTI COLORI E DI TUTTI I PENSIERI.